Situazione sull’ EUR/AUD

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 12-08-2016 13:20
🥇 Con AvaProtect fai trading senza preoccupazioni! Temi di perdere con una posizione? AvaTrade ti protegge…Riduci il rischio, aumenta i vantaggi. Scopri di piu’ ⭐ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale con un account demo gratuito >>

🥇 Con AvaProtect fai trading senza preoccupazioni! Temi di perdere con una posizione? AvaTrade ti protegge…Riduci il rischio, aumenta i vantaggi. Scopri di piu’ ⭐ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale con un account demo gratuito >>

Parliamo oggi dell’ EUR/AUD che, come possiamo vedere dall’ immagine, presenta tutte le tendenze sui principali cicli d’ investimento orientate al ribasso.

I recenti provvedimenti adottati dalla RBA (banca centrale australiana) hanno ridotto i tassi di interesse dallo 1.50% all’ 1.25%, senza che la moneta ne risentisse particolarmente, ovviamente in considerazione all’ampio margine rispetto ai tassi Europei.

Per questo motivo anzi potrebbe esserci un’ulteriore proseguo della rivalutazione come indicato dall’algoritmo delle  tendenze del sito , pertanto verifichiamo il quadro tecnico per evidenziare un eventuale ingresso, Short ovviamente.941f0cb6-02eb-4fac-aee9-d5f7bfed8584.png

Il simple Fair Value relativo al ciclo economico conferma il probabile ribasso, con l’ indicatore in fascia Sell e la velocità ampiamente al di sotto dell’ asse dello zero.

7594e1d0-1f40-49b7-abc3-6ab16129629b.png

Bande superiore del canale biennale testata dai prezzi che hanno come prossimo target la banda inferiore, ancora decisamente distante e velocità decisamente bassa.

5b31242c-c2e9-4271-8420-e1ff015997cb.png

La rottura al ribasso della Media mobile relativa al ciclo biennale rappresentava il timing d’ ingresso ideale sul ciclo economico, ma, come possiamo vedere, già da troppo tempo si è verificata tale condizione, ed un eventuale nostro ingresso  comporterebbe un rischio decisamente maggiore rispetto al  ritorno previsto.

Decidiamo dunque di restare Flat sul titolo in attesa di nuove opportunità operative, che potrebbero presentarsi solo in caso di ulteriore pull- back sulla media mobile relativa al ciclo economico.

c8e1b55f-381f-4d98-ae1c-92475cfc6a3e.png

Per ulteriori informazioni consultare www.ratingconsulting.com

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
IG
  • Licenze: CONSOB, BaFin
  • Conto CFD, Barrier&Options, Turbo24
  • No deposito minimo
Con IG puoi fare trading sui primi certificati turbo al mondo H24 Prova Gratis IG opinioni
ETFinance
  • Licenza CySEC
  • Piattaforma MT4
Centro di formazione completo di corsi ed ebook sul trading online. Prova Gratis ETFinance opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.