PREVISIONE ANDAMENTO EUR/ZAR, EVIDENZIANDO TIMING D’ INGRESSO

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 27-09-2016 10:45 Aggiornato il: 28-11-2016 10:29

Oggi analizziamo il cambio EUR/ZAR sul medio-lungo periodo. Il nostro algoritmo ci mostra che il ciclo economico è in una fase ribassista, il chè è buono dato che nei nostri report cerchiamo di evidenziare operazioni di lungo periodo.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

A questo punto non ci resta che passare all’ analisi tecnica al fine di trovare un buon timing d’ ingresso.

senza-nome0

L’ indicatore di ciclo decennale mostra che tale ciclo si trova in una fase di ribasso, lo si deduce dalla velocità che ha oltrepassato al ribasso l’ asse dello zero oltre che dall’indicatore di ciclo che è indubbiamente su un massimo.

senza-nome1

L’ indicatore DNA ci mostra che il ciclo biennale ha già raggiunto il suo massimo e si dirige verso il suo minimo attraverso una fase di ribasso.

senza-nome2

I canali biennali mostrano che siamo vicini al canale inferiore con la velocità del ciclo inferiore (annuale hours) nei dintorni di un minimo. A questo punto ci si dovrebbe aspettare un pull-back almeno fino alla trend delineata per poi proseguire con la discesa.

senza-nome3

Come sappiamo, il timing d’ ingresso sul ciclo economico è rappresentato dalla rottura da parte dei prezzi della media mobile Biennale.

In questo caso la rottura è già avvenuta, quindi la nostra strategia potrebbe essere quella di un ingresso con stop stretto se avviene il pull-back precedentemente menzionato ed un secondo ingresso alla rottura della media mobile del ciclo economico.

Se il pull back non avviene, si può entrare alla rottura della media mobile del ciclo economico.

senza-nome4

Per ulteriori informazioni consultare www.ratingconsulting.com

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.