Il nuovo iPhone 6 si piega davvero?

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 02-10-2014 22:57 Aggiornato il: 24-08-2016 15:58

In questi ultimi giorni si sta assistendo ad un fenomeno davvero singolare e certamente ambiguo: l’informazione virale della caratteristica dell’iPhone 6 che più di tutte sta suscitando interesse. Sembrerebbe, anzi, possiamo affermare che sia proprio così, che il nuovo iPhone 6 ha un “difetto”: è eccessivamente flessibile.

Questa caratteristica non ha accolto il favore della critica e di tutti gli utenti, testate giornalistiche, blog, youtuber, che hanno parlato del fatto che il nuovo prodotto di Cupertino si piega.

Come si spiega l’eccessiva flessibilità del dispositivo

iPhone 6

In realtà non si tratta di una vera e propria flessibilita, bensì di un difetto di fabbrica che chiaramente ha a che fare con la forma e lo spessore del dispositivo. Essendo il nuovo iPhone 6 molto sottile e lungo, la sua struttura risulta risulta debole, pertanto, esercitando la giusta pressione delle dita, il melafonino si piega.

Fortunatamente, in alcuni video, viene mostrata anche la soluzione, ossia, ripiegare nel senso inverso il dispositivo per far tornare tutto come prima.

Colpo basso alla casa di Cupertino

Un duro colpo che la Apple incassa e che stranamente non aveva considerato. Nonostante questo difetto il marketing della Apple funziona sempre e come sempre la vendita dei dispositivi è stata contornata da successi. Basti pensare che nel primo fine settimana sono stati venduti più di 10 milioni di dispositivi, un risultato che eclissa il piccolo difetto che probabilmente deriva dal fatto che uno smartphone non è concepito per essere piegato ne per essere immerso nell’azoto liquido…

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.