Criptovalute – in arrivo la ICO più grande della storia: TON

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 11-01-2018 11:04 Aggiornato il: 07-10-2018 17:15

In questa guida tratteremo un approfondimento che siamo sicuri farà piacere a tutti gli investitori di trading online.

In questo caso parliamo di Telegram il quale potrebbe presto abbracciare il mondo delle criptovalute. In questo modo si viene a creare la ICO più grande di sempre e che è presente nel mondo. 

Di seguito tutte le informazioni necessarie su questa nuova ICO.

Criptovalte - in arrivo la ICO più grande della storia: TON

Criptovalte – in arrivo la ICO più grande della storia: TON ad opera di Telegram

Criptovalute: in arrivo l’ICO più grande della storia?

Potrebbe esserlo.

Siamo quasi certi ormai che Telegram si prepara ad abbracciare il mondo delle criptovalute.

Infatti secondo quanto affermato in questi giorni  e in base a quanto riportato da fonti esterne, la piattaforma di messaggistica istantanea (per altro ormai sempre più popolare) potrebbe presto dar vita all’ICO la più grande di tutti i tempi con lo scopo, appunto, di creare una propria e personale criptovaluta.

asi tenga presente che nel momento in cui l’intero universo digitale (con delle eccezioni) sta cercando di sperimentando una sonora battuta d’arresto, vi è chi come Telegram, continua a credere nelle potenzialità delle criptovalute,puntando su di esse.

In breve esso crede molto nella tecnologia Blockchain.

Cosa prevedere il progetto Gram

All’interno del progetto del fondatore di Telegram, Pavel Durov, non vi sono dunque solo la creazione della criptovaluta Gram tramite ICO, ma vi sarebbe anche la nascita di un nuovo sistema, vero e proprio.

In sostanza si tratterebbe di una vera e propria rete decentralizzata su cui scambiare messaggi, valute, smart contract e molto altro ancora.

Una rete che ben vedere dovrebbe assumere il nome di Ton, che letteralmente tradotto sta per Telegram Open Network, che serve a sviluppare ovviamente tramite la citata tecnologia Blockchain la quale si potrebbe vedere sul mercato nei prossimi anni e già a partire dal 2019.

Si noti anche che grazie a queste potenzialità introdotte anche i costi delle transazioni in denaro risulterebbero decisamente ridotti.

TON sarà l’ICO più grande di sempre?

A questo punto possiamo dire che TOn sembra veramente in dirittura d’arrivo e si potrebbe configurare anche come l’Initial Coin Offering più grande di sempre.

Lo scopo dell’ICO? 

Generare e attrarre “dal nulla” un numero sempre più crescente di sostenitori.

Si deve anche considerare che Telegram può oggi contare anche su ben 180 milioni di utenti che costituirebbero già un’ottima rampa di lancio per la criptovaluta.

Al momento però si parla di un 500 milioni da raccogliere, che non sono certo Ethereum e/o Bitcoin, bensì in euro o dollari.

al fine di limitare i pericoli derivanti dalle attività speculative sul sistema, per altro i fondatori di Gram devono mantenere salda la presa su almeno il 52% delle criptovalute in circolazione.

Ecco quindi il perché noi riteniamo sia davvero un’ottima opportunità di investimento.

Queste in breve le prospettive e i numeri che stanno portando ad immaginare un’offerta iniziale di dimensioni epocali.

Alla fine si deve anche comprendere se e quanto la criptovaluta e il progetto Gram saranno ostacolati da quelle novità sul fronte della regolamentazione che stanno affossando l’universo digitale.

Intanto puoi approfondire l’argomento criptovalute leggendo le nostre guide:

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Migliori piattaforme di Trading & Forex

eToro Deposito: 200 $
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Markets Deposito: 100 €
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
24Option Deposito: 100 €
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
ITRADER Deposito: 250 $
Licenza: CySEC, MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio

* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65 e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Lascia un commento

Lascia un commento

Non ci sono ancora commenti

Puoi essere il primo a iniziare la conversazione

I tuoi dati sono al sicuro!Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato e i tuoi dati non saranno condivisi con terze persone.

Termini di ricerca:

  • ton criptovaluta