Mobile trading eToro: scopri quali sono i vantaggi

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 15-06-2015 19:26 Aggiornato il: 02-02-2016 10:36

Ci sono molti vantaggi nel trading online, ma molto spesso, per motivi lavorativi od impegni personali, non si ha la possibilità di trascorrere molte ore attaccati al monitor con la diretta conseguenza di perdere moltissime occasioni di trading che possono presentarsi durante il corso della giornata.

Per massimizzare i profitti derivanti dalla tua attività di trading e non perdere alcuna occasione ti viene in aiuto l’app per dispositivi mobili che eToro ha ideato per te. Grazie alla piattaforma di mobile trading di eToro hai a disposizione tutti i vantaggi della webtrader di eToro con in più la possibilità di fare trading, comprando o vendendo allo scoperto beni come euro/dollaro, petrolio od azioni, in mobilità.

Come fare mobile trading con eToro

Per poter approfittare dei vantaggi dell’applicazione che eToro mette a disposizione gratuitamente devi aprire un conto su: www.etoro.com, non è necessario effettuare un deposito in quanto la piattaforma per dispositivi mobili è provvista di account demo.

Una volta aperto un conto su eToro puoi scaricare l’app direttamente sul tuo smartphone o tablet direttamente dal sito del broker.

mobile trading etoro

Con l’app di eToro sarà davvero molto semplice aprire e chiudere operazioni di trading, sfruttando così le possibilità che il mercato offre, magari durante il corso della pubblicazione di importanti dati macroeconomici .

Social Trading con l’app eToro

Grazie all’applicazione per il mobile trading di eToro hai anche la possibilità di fare social trading direttamente dal tuo dispositivo mobile, senza dover necessariamente connetterti dal pc. Il tuo conto di trading, gestibile direttamente dall’app, è accessibile inserendo l’user e la password che inserisci anche per la webtrader.

L’unica pecca se così vogliamo definirla è che per il momento l’app di eToro non consente di analizzare i grafici in modo professionale come invece accade con la piattaforma webtrader, questo potrebbe certo limitare alcune operazioni di trading, ma siamo certi che i continui aggiornamenti di eToro potranno presto implementare questa funzione.

Scarica l’app di eToro cliccando su: www.etoro.com

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.