Recensione TopOption

Pubblicato da: Alfredo - il: 31-10-2012 10:52

Una delle caratteristiche che si notano subito della home page di TopOption è la facilità di utilizzo di questo tipo di strumento finanziario. Viene infatti subito illustrata la procedura di trading che si effettua in 3 semplicissimi passi:


logo_TopOption_100x33

  1. Scelta dell’asse da scambiare.
  2. Scelta della direzione dell’asset, verso l’ato o verso il basso.
  3. Scelta di quanto investire nel trade.

La pagina principale è piena di informazioni che descrivono esattamente come iniziare a fare trading con le opzioni. Se non sei ancora un cliente di TopOption vedrai che registrarsi è molto facile. Se sei già un cliente saprai già che è possibile fare trading subito dalla prima pagina del sito senza dover scaricare nessun software o cambiare pagina.

La piattaforma di topoption

topoption_screen

Fare trading con questa piattaforma è davvero semplice come illustrato nei tre passi. Ad esempio se si sceglie il cross EUR/USD viene subito evidenziato il tempo di scadenza dell’opzione ed il tempo che abbiamo ancora a disposizione per piazzare il nostro scambio. Inoltre un grafico ci mostra il trend dell’asset che abbiamo scelto (in questo caso EUR/USD) durante l’ultima ore e alla sinistra quello che stanno scambiando gli altri traders. Per finalizzare lo scambio basta scegliere la direzione e premere il pulsante verde se si pensa che l’asset si dirigerà verso l’alto oppure il pulsante rosso se si pensa il contrario. Una volta scelto quanto investire non ci resta che premere il pulsante per avviare il nostro trade. Un altro fattore molto importante di TopOption è che la prima pagina si aggiorna continuamente con le opzioni che sono disponibili in ogni istante.

Tra le possibili opzioni presenti sul mercato TopOption mette a disposizione sia quelle classiche a scadenza oraria o giornaliera che le nuove opzioni veloci che scadono ogni 60 secondi, le “one touch”, “option builder” e “pro option”. La sicurezza nel trading è anche data dal fatto che la piattaforma permette istantaneamente di vedere quanto è possibile guadagnare per ogni importo che si desidera investire.

ProOption

 La piattaforma ProOption mette a disposizione una grande flessibilità permettendo al trader di modellare la propria strategia di trading a piacimento. Questa piattaforma include anche i grafici storici, lo storico per ogni asset, la conferma del trade e la possibilità di ritirarsi dal trade in corso oppure di raddoppiare la posta. La possibilità di ritardare è chiamata Rollover Option, Double Up è invece la possibilità di raddoppiare l’investimento iniziale che il trader sceglie quando piazza la propria operazione. Oltre a queste, la Sell Option permette di ritirarsi da un una operazione che non sta performando come ci si attendeva all’inizio.

 Caratteristiche particolari

visita

 Una caratteristiche che rende unica questa piattaforma è lo Stock Pair trade che permette di scegliere di fare un testa a testa tra due azioni e scegliere quella che performerà meglio. Ad esempio posso scegliere di confrontare Apple e Google, Ebay e Amazon, Oro e argento ecc. Una volta scelta una azione si sceglie l’azione avversaria che crediamo sia vincente alla scadenza e l’investimento procede come se fosse una normale opzione.

TopOption ha tre tipi di account, quello principiante richiede un deposito di $100 iniziale, il Pro $100 ed il VIP un deposito di $5000. Ognuno di questi prevede un bonus di benvenuto, accesso alle piattaforme dia mobile che web, strumenti di analisi del rischio, accesso ai video tutorial, segnali via sms e tanto altro ancora. La differenza tra gli account prevede, per quelli a maggior deposito, la possibilità di avere un account manager ed un addestramento personale nel caso del conto VIP.

 Caratteristiche in breve:

 

visita

  • Sede: Cipro
    Deposito Minimo: $100
    Trade Minimo: $10
    Lingue: Italiano, Inglese, Arabo, Spagnolo, Francese.
    Supporto: 24 ore su 24 da lunedì a venerdì. Live chat, email, numero verde.

No Comments so far

Jump into a conversation

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

I tuoi dati sono al sicuro!Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato e i tuoi dati non saranno condivisi con terze persone.