Le opzioni binarie sono convenienti?

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 19-03-2014 20:00

Le opzioni binarie sono il modo più semplice e fruttuoso di entrare nel mondo del trading online. Sono estremamente pubblicizzate, infatti su internet troverai sicuramente articoli che le descrivono come uno strumento miracoloso, che ha fatto arricchire milioni di persone, in realtà questa ultima affermazione è vera, ma attento, non è un gioco di fortuna, non è un grattaevinci, è un “gioco” di strategia e probabilità e quindi richiede un certo “studio”.

Dovrai quindi considerare diversi fattori, cercare di utilizzare strategie opportune, ad esempio minimizzando le perdite e cercare di incrementare le vincite, facendo attenzione alle probabilità che, la tua previsione ha di verificarsi.

Ricorda che nel corso dei tuoi investimenti dovrai fare sempre i conti con la probabilità. I trader esperti usano questa a proprio vantaggio, applicandola al verificarsi di un evento rialzista o ribassista, ma non preoccuparti, in realtà nessuno può essere certo su questo tipo di eventi, quindi le tue probabilità teoricamente valgono come quelle del migliore dei trader.

La previsione si effettua tramite la lettura di alcuni grafici tipici, che ti indicheranno il trend e ti permetteranno di accedere ad un elevato numero di informazioni utilissime per il tuo scopo: Guadagnare e arricchirti velocemente e senza troppo lavoro.

QUANTO PUOI GUADAGNARE?

Ora ti starai sicuramente domandando di quanto puoi arricchirti, è presto detto. Devo dirti che, ovviamente, il tuo guadagno sarà in funzione al tuo investimento, in quanto guadagnerai tramite delle percentuali (da 70% a 90% in base al broker che scegliamo per i nostri investimenti), così per esempio, se investi 100 euro e la tua previsione risulta corretta, ipotizzando che il broker paghi all’ 80%, guadagnerai 180 euro (i tuoi 100 + 80%).

Il trading online oggi si può considerare come un vero e proprio lavoro, sia per i guadagni, sia perché se vuoi aumentare le tue probabilità di vincita, dovrai comunque studiare il comportamento del mercato, analizzare i grafici e creare la tua strategia. Descritto in questo modo, sembra un quadro studiato solo per gli investitori abituali, ma ti assicuro che è molto più facile da fare che da spiegare. Dovrai sicuramente prenderci un po’ la mano, ma i guadagni arriveranno senz’ altro, infondo, quello che distingue un bravo investitore da un investitore alle prime armi, è il tempo passato a studiare i comportamenti del mercato e a investire.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo NO
Fino al 3,6% annuo per depositi in EUR
Broker quotato al NASDAQ
Ampia selezione di azioni, ETF e opzioni su azioni
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.