Come investire in opzioni binarie coppia

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 21-05-2014 7:28 Aggiornato il: 02-02-2016 10:24
✅ Apri una demo gratuita con AvaTrade e ricevi subito 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ⭐☎ Supporto vincente. Expert Advisor e piattaforma di copy trading DuplyTrade. Vai su Avatrade.it >> Trading in sicurezza e  spread ultra bassi.

✅ Apri una demo gratuita con AvaTrade e ricevi subito 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ⭐☎ Supporto vincente. Expert Advisor e piattaforma di copy trading DuplyTrade. Vai su Avatrade.it >> Trading in sicurezza e  spread ultra bassi.

Le opzioni binarie coppia sono una particolare tipologia di opzioni binarie che ti permette di speculare non sull’andamento di un solo asset, ma sull’andamento di due asset che vengono paragonati. Sostanzialmente, grazie alle opzioni binarie coppia, puoi decidere quale tra due asset, che possono essere, azioni, indici o valute, abbia, in un certo arco di tempo, la performance migliore. Una speculazione quindi che non lascia spazio a nessuna fase laterale del mercato e che ti permette quindi di sfruttare sempre dei movimenti direzionali.

Nel mercato, come probabilmente già saprai, vi possono essere delle fasi laterali in cui il valore dell’asset scelto non segue alcun movimento direzionale, in tal caso l’investitore non dovrebbe operare fino a che la fase laterale non sia terminata. Con le opzioni binarie coppia non vi sono fasi laterali in quanto si va a speculare sulla performance di due asset differenti, il che lascia spazio a molte strategie di trading utili.

UTILIZZARE AL MEGLIO LE OPZIONI BINARIE COPPIA

Opzioni coppia

Come abbiamo accennato, vi sono molte strategie che possono essere utilizzate per guadagnare con le opzioni binarie coppia, una di queste si basa sull’analisi tecnica di entrambi gli asset messi a confronto. Analizzando entrambi gli asset possiamo ottenere dei vantaggi inequivocabili, infatti, possiamo stabilire quale dei due sia più propenso a salire oppure a scendere. La prima cosa da fare è quella di analizzare i supporti e le resistenze giornaliere, dopodiché è utile analizzare l’oscillatore RSI, in modo da poter stabilire se ci si trovi in una zona di iper-comprato o di iper-venduto.

Una volata analizzati entrambi i grafici, sarà semplice stabilire quali sono le probabilità a favore della performance migliore.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
IG
  • Licenze: CONSOB, BaFin
  • Conto CFD, Barrier&Options, Turbo24
  • No deposito minimo
Con IG puoi fare trading sui primi certificati turbo al mondo H24 Prova Gratis IG opinioni
ETFinance
  • Licenza CySEC
  • Piattaforma MT4
Centro di formazione completo di corsi ed ebook sul trading online. Prova Gratis ETFinance opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Ti potrebbero interessare