Stop automatici alle perdite

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 23-05-2011 0:00
cfd-stop-lossA differenza delle azioni, sulle proprie piattaforme di trading sui CFD si possono fissare degli stop automatici sulle perdite. Questa caratteristica può aiutare in due modi.
Innanzitutto permette di uscire da una posizione durante la giornata, anziché controllare alla fine di una giornata per vedere se il prezzo dell’azione ha superato la soglia delle perdite per poi uscirne il giorno successivo. Questo generalmente migliora la redditività dei sistemi dato che evita di perdere il controllo della propria posizione. In altre parole evita che le perdite aumentino senza accorgersene. Secondo, gli stop automatici delle perdite rendono più facile ai trader seguire dei metodi sistematici, dal momento che le uscite dalle posizioni vengono fatte automaticamente, e non a propria discrezione, il che, ancora una volta, aumenta la redditività, supponendo che il proprio metodo sia redditizio.
Qui di seguito si trovano ulteriori informazioni sulla verifica dei sistemi di trading CFD basati su dati storici.
Si possono impartire tutti gli ordini di acquisto di sera.
Per molte persone che non possono controllare al computer gli andamenti durante il giorno, tentare di piazzare gli ordini quando i mercati sono aperti e uscirne durante la giornata di contrattazioni è praticamente impossibile.
Quindi questa è un’ulteriore ragione per cui il trading sui CFD è lo strumento che rende possibile fare trading in un mercato impartendo ordini solo di sera.
Con molti fornitori di CFD, si possono impartire tutti gli ordini di sera quando il mercato è chiuso ( infatti lo si può fare a qualsiasi ora del giorno e della notte). Quindi si possono piazzare gli ordini per entrare su un CFD ma anche gli ordini di stop alle perdite, tutto in una volta e in questo modo non è necessario controllare le posizioni al computer durante il giorno. Quindi la routine di trading richiederà molto meno tempo.
Ci sono almeno due tipi di CFD su quote e azioni, chiamati CFD creatori di mercato e CFD ad accesso diretto al mercato; più di recente è nato un terzo tipo, i CFD commerciati in borsa.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Migliori piattaforme di Trading & Forex

eToro Deposito: 200 $
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Markets Deposito: 100 €
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
24Option Deposito: 100 €
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
ITRADER Deposito: 250 $
Licenza: CySEC, MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio

* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65 e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Lascia un commento

Non ci sono ancora commenti

Puoi essere il primo a iniziare la conversazione

I tuoi dati sono al sicuro!Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato e i tuoi dati non saranno condivisi con terze persone.