Campionati settimanali di trading su eToro
Che eToro sia una piattaforma particolare è noto nell’ambiente, vogliamo esaminae alcuni aspetti che possono essere davvero appetibili per iniziare ad operare con eToro, primo tra tutti la possibilità di partecipare a campionati settimanali di trading con premi decisamente interessanti.
Come prima cosa c’è da dire che esistono due tipi di competizione, sia per chi ha un conto reale, che per chi non ha ancora depositato soldi reali, ed in entrambi i casi si vincono soldi reali e si può quindi fare esperienza.
Il campionato settimanale per i “real traders“, cioè chi ha effettuato un deposito, anche minimo (si può partire da soli 50$), il montepremi è di $15.000.
Ogni settimana chi crea un profitto massimo vince ben $3.000, per partecipare basta entrare sulla piattaforma e cliccare su “Join” nella tab dei campionati.
Ci sono premi per tutti:
* Primo arivato $3000
* Secondo $1000
* Terzo $500
* Dal quarto al sesto $300 oguno
* Dal settimo al decimo $200 ognuno
* Dall’undicesimo al centesimo $100 ognuno
Abbiamo spesso traders italiani a premio, ad esempio salvatorealia (nickname su eToro) nella settimana scorsa con un profitto di $6.930 si è piazzato quarto.
Per chi vuole partecipare in demo account, senza efettuare depositi, basta aprire un account e partecipare al campionato “Pratice Trading Challenge“. Con dinamiche identiche al campionato per depositors abbiamo $10.000 di montepremio, al primo vanno ben $1.500 che potrà avere accreditati sul conto reale e utilizzare per operare sul mercato con soldi reali.
Il campionato settimanale per pratice account ha i seguenti premi:
* Primo arivato $1500
* Secondo $1000
* Terzo $500
* Dal quarto al sesto $300 oguno
* Dal settimo al decimo $100 ognuno
* Dall’undicesimo al centesimo $50 ognuno
Per aprire un conto demo ed iniziare a partecipare ai tornei eToro clicca qui