Bonus del 50% su 4XP

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 27-07-2011 13:35

Advertisement

4XP è lieto di annunciare l’entusiasmante programma 50% di ricompensa che premia i nuovi trader che hanno investito 5000$, con 2,500$ aggiuntivi da poter investire, ottenendo così un eccezionalmente alto 50% di bonus.
Jayden Hamilton,  Gestore delle Relazioni Clienti: “Come compagnia, ben conosciuta per le sue ammirabili promozioni, ci siamo sentiti obbligati a offrire agli investitori, alla ricerca di validi broker su cui fare affidamento, delle ricomprense senza precedenti. Adesso nn solo i trader hanno più facilità nell’ottenere profitti, ma anche in minor tempo.”

Votata come Migliore Piattaforma del 2011, 4XP continua la sua crescita in ogni aspetto. Grazie al servizio di supporto multilingua, bassi spread fissi, la solida struttura del centro di apprendimento, 4XP continua la sua scalata verso il futuro con sempre maggiore forza.
4XP è stata fondata da un gruppo di imprenditori con alta specializzazione nel trading online e offline. Sebbene la crescente competenza nel settore del trading online, i fondatori di 4XP sono riusciti a creare una piattaforma basata sul modella della “pari eccellenza”, basata sull’onestà, l’integrità e il professionalismo.
Vai al sito

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.