AVATRADE – scopriamo la piattaforma

Pubblicato da: Roberto Rossi - il: 04-10-2012 6:58 Aggiornato il: 17-04-2016 16:48

Vi sono molti broker da poter scegliere, quasi tutti di ottimo livello, tranne ovviamente alcuni da scartare allegramente.

avatrade_logo

Tra i trader che sanno fare bene il loro lavoro vi è AVATRADE, un broker che nel corso degli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i trader che vogliono come requisito fondamentale sicurezza e immediatezza negli investimenti.  AVATRADE Consente di operare sia in denaro reale sia in demo, in quest’ultimo caso offre un conto virtuale di 100.000 dollari per 21 giorni. Il limite dei 21 giorni può essere effettivamente fastidioso, anche perché vi sono broker che lo offrono senza alcun limite di tempo.

 

Fortunatamente AVATRADE compensa questa mancanza grazie all’estrema facilità di utilizzo e alla sua piattaforma di trading AVA TRADER, che consente di investire in modo chiaro e semplice, attingendo a grafici sempre aggiornati e ottenendo una velocità di esecuzione degli ordini nettamente al di sopra della media del settore. Oltre i fattori puramente tecnici il broker AVATRADE offre una garanzia di qualità e trasparenza da non sottovalutare: il broker è regolato dalla Financial Regulator of Ireland.

PICCOLO; MEDIO; GRANDE TRADER 
AVATRADE Ha condizioni per tutte le tasche, molti infatti sono i trader professionisti che vi operano e molti altri sono i trader emergenti che scelgono di utilizzare le agevolazioni offerte da AVA. Il broker AVA Offre tre diversi account:   Silver ( deposito 100$ ) Gold ( deposito maggiore di 1000$ ) Silver ( deposito superiore ai 10.000$ )  Nonostante vi siano condizioni agevolate per chi decide di depositare somme consistenti, non mancano di certo i bonus per i piccoli conti. Per esempio, con un investimento di 100$ si può ottenere un bonus di 50$, mentre con un deposito di 300$ si ottengono 100$ di bonus.
PIATTAFORMA AVA TRADER
AvaTrade-Piattaforma-Trading
Ovviamente si può decidere di fare trading con la consueta metatrader 4, supportata da quasi tutti i broker, in alternativa AVATRADE offre la sua personale piattaforma di trading che può risultare essere una valida alternativa a metatrader. I vantaggi di utilizzare la piattaforma AVA sono molteplici, quello però che maggiormente attrae è relativo alla possibilità, tramite AVA java, di operare direttamente da internet senza bisogno di scaricare alcun programma. Provare AVATRADE di certo non sarà una esperienza da dimenticare, anzi, si tratta di uno tra i broker più utilizzati e professionali della rete. Leggi la nostra recensione su Avatrade – AvaFx >>

 

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.