| Cot index & option report - 24 Novembre 2011 |
|
Totale attuale commercial:
Opzioni Puts:
Anche la settimana appena trascorsa ha evidenziato un sostanziale ribasso della moneta unica nei confronti del biglietto verde. Eurodollaro ha toccato un minimo di 1.3316.La tabella delle opzioni che ha come sottostante la coppia eur/usd in scadenza il 16 Dicembre prossimo é piuttosto dilatata e l'area di redditività degli operatori istituzionali va dalle quotazioni di 1.30 ad 1.46. Per le prossime giornate, vista l'attuale quotazione del cross eur/usd non molto lontana dal break even downside, possiamo prendere in considerazione un'inversione dell'operatività, lavorando in acquisto, soprattutto nel caso in cui le piazze azionarie europee e/o americane dovessero restituire segnali di positività.
La mia preferenza per operazioni long permane nel caso in cui eurodollaro si avvicini notevolmente al break even inferiore. Tuttavia, considerata la forte volatilità che in queste ultime sessioni sta caratterizzando i mercati, é consigliabile l'utilzzo di una leva finanziaria ridotta che generi un margine non minore a 1000 ticks.Al fine di avere un ulteriore elemento di orientamento aggiungiamo che, al momento,i livelli di massimo profitto dei large traders, a scadenza dei titoli, sono compresi tra 1,34-1,35.
Buon trading....
Appuntamento a martedì su forexguida.com |
| Articoli Collegati: |
|---|
|

Rapporto ufficiale del cot index: Euro FX
Commenti
Inoltre la mia email è dredlord_2005@h otmail.com .. Per qualsiasi richiesta di informazioni, non esitate a scrivermi.
Tu di solito come entri sui gap?
L'informazione che sto per darti vale milioni di dollari (ahaha):
il dollar index su TOS dovrebbe essere /DX
Tanto per la cronaca ho iniziato la settimana in salita cercando di chiudere il gap della domenica...inizio a pensare che non lo chiuderà in giornata
RSS feed dei commenti di questo post.